PAGAMENTI

Informiamo i gentili clienti che al momento i prezzi esposti sono in fase di revisione, per cui prima di procedere con il pagamento vi invitiamo ad attendere la nostra conferma.

Il cliente ha la possibilità di effettuare il pagamento dovuto scegliendo tra le seguenti modalità

PAGAMENTI ANTICIPATI

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato

Al termine dell’ordine riceverai una conferma per effettuare il bonifico dell’importo totale da eseguire entro 24 ore dalla conferma d’ordine. Per ridurre i tempi di evasione dell’ordine è necessario inviare copia della ricevuta contabile a sanitariaruzzoli@libero.it oppure tramite fax al n. 0774 314629, specificando il numero e data dell’ ordine.

Per effettuare il bonifico utilizza le nostre coordinate bancarie:

SANITARIA RUZZOLI

UNICREDIT BANCA DI ROMA

Agenzia N°

IBAN IT ____

Causale: Nome/Modello del prodotto ordinato/Data ordine

Pagamento tramite PayPal e carte di credito

Scegliendo questa modalità potrai effettuare il pagamento tramite il tuo account PayPal oppure con le carte di credito del circuito MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express.
PayPal è il sistema di pagamento più utilizzato al mondo: ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate a terzi.

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

Pagamento anticipato del 30% con saldo in Contrassegno

Pagamento in contrassegno (modalità valida solo per consegne nel territorio italiano e solo previo accordo con il venditore) con il versamento a titolo di acconto pari al 30% del totale a mezzo bonifico bancario intestato a:

SANITARIA RUZZOLI

UNICREDIT BANCA DI ROMA

Agenzia N°

IBAN IT ____

eseguito entro 24 ore dalla conferma d’ordine con anticipo della copia contabile a mezzo fax al n. ___ o tramite mail a sanitariaruzzoli@libero.it, incluse le tasse e spese di trasporto.

Il restante 70% del prezzo, maggiorato del 4% del residuo a titolo di spese, dovrà essere consegnato direttamente al corriere con la consegna di contanti (per somme inferiori ad € 2.999,99) e/o assegno circolare intestato a SANITARIA RUZZOLI

Il corriere può chiedere l’anticipazione a mezzo mail di copia dell’assegno circolare.